martedì 3 settembre 2013

Smalto Tiffany Layla

Ciaoo ragazze ,
Ho voluto subito provare uno dei due smalti Layla presi con il giornale Donna Moderna la scorsa settimana , così anche per farvi vedere gli swatches.
Il colore che ho scelto di provare per primo é stato l'83 il color Tiffany , che devo dire mi piace un sacco e che volevo da un pò di tempo .





La stesura non mi è piaciuta tantissimo per quanto riguarda la prima passata ( che come al solito non è stata abbondante ), assolutamente non coprente e per niente omogenea , è stato quindi un obbligo dare anche la seconda con un bel pò di prodotto nel pennello per coprire le parti di unghia ancora visibile , in alcune poi ho dovuto dare addirittura una 3 passata , però utilizzando il top coat Essence non c é stato alcun problema per il tempo di asciugatura , anche perchè mi è sembrato che lo smalto stesso da solo si asciugasse abbastanza velocemente . 
Per un ragionamento personale trovo che gli smalti Layla costicchino un pò troppo , questo è quindi il motivo per cui non li compro mai a prezzo intero , ma aspetto che vengano messi nei giornali come in questo caso , sicuramente non saranno gli ultimi appena usciti , però non importa perchè ho comunque la possibilitá di provarli .

Voi l'avete preso ?! Fatemi sapere come vi ci siete trovate se gia la vete utilizzato :)


Alla prossimaaaaaaaaaa ^^

2 commenti:

  1. stupendo questo colore, io purtroppo ho trovato solo il blu denim :)ho dovuto fare 2 passate per renderlo coprente, per il resto lo temgo sù da domenica ed è ancora in ottimo stato ;)

    RispondiElimina
  2. Quando capitano questi regali sui giornali consiglio sempre di chiedere al proprio edicolante di zona la cortesia di mettere da parte i colori che interessano in modo tale da non perderli... Io faccio quasi sempre così, anche se a dire la veritá avendo 3 edicole e un supermercato che vende giornali nelle vicinanze mi faccio un giro e li trovo tutti.
    Questa volta ho chiesto se era possibile conservarli e la ragazza nonostante le mie parole ha messo da parte 3 giornali con lo stesso colore di smalto -.- per fortuna poi avevano anche l altro blu che mi interessava.
    Indosserò il blu denim questa settimana per provarlo :)

    RispondiElimina