mercoledì 2 ottobre 2013

Sugar Matte Kiko 640

Ciaoo ragazze ,
Questa settimana sulle mie unghie ho applicato il bellissimo Sugar Matte Kiko 640 , che mi ero ripromessa di utilizzare su tutte le unghie prima che l abbronzatura sparisse completamente .
In veritá la scelta è ricaduta soprattutto perchè non trovo il top coat Essence da nessuna parte e non sono riuscita ad andare a comprarlo quindi non avendo bisogno di nulla se non della base, questo smalto era perfetto per l occasione . 
Due applicazioni per essere sicura che il colore fosse omogeneo sulle unghie ed il risultato è perfetto . Riflessi colorati pazzeschi soprattutto alla luce del sole che ho provato a catturare con le foto . 






Continuo a dirvi che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla durata di questi smalti, non pensavo sinceramente che sulle mie mani potessero rimanere per più di due giorni invece da venerdi sera sino ad oggi è praticamente uguale a quando l ho applicato , si è sbeccato solo in un angolino del pollice , ma con questi smalti poter ritoccare senza combinare pasticci è molto facile visto il finish finale dello smalto . 
Promuovo questo smalto quasi a pieni voti :) , mi piace proprio tanto . 


Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento