venerdì 29 novembre 2013

Rouge manicure Kiko 362 - 632

Ciaooo ragazze,
Non sono riuscita a stare davanti al pc in questi giorni, pensavo sempre di mettermici a fine giornata , ma poi ero sempre stanchissima o impossibilitata nel farlo.
Questo post lo scriveró sicuramente in più momenti , ora per esempio sono in palestra sulla cyclette XD e ottimizzo il tempo , ma sicuramente lo terminerò di notte a casa dopo che rientro da una cena con amici !!
Volevo farvi vedere la rouge manicure che ho portato fino a questo pomeriggio  .




 
 
 



Sull anulare ho applicato un nail laquer Kiko numero 362 , della linea permanente , mentre su tutte le altre unghie il Sugar matte numero 632 , che avevo utilizzato nella manicure multicolor e che avevo desiderio di riutilizzare .
Ho voluto applicare due finish diversi per far notare maggiormente l effetto zuccherato del sugar matte, ma forse sarebbe stato meglio utilizzare un rosso di tonalità più scura o più chiara per aumentare maggiormente la diversitá dei due smalti . Solo dopo l applicazione ho notato la somiglianza dei due colori , quindi ho applicato un piccolo strass argentato sull anulare per attirare l attenzione e far notare gli effetti differenti .
Nulla di particolare o stravagante , mi piaceva solo il contrasto del finish !!
Buonissima resistenza del Sugar matte contando che non ho applicato nessun top coat.

Alla prossimaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento