martedì 28 gennaio 2014

Pupa rosè , oro borchie e fiocchi Nail art

Salve ragazze,
Eccomi un pochino qui sul blog in compagnia dei miei 3 gatti , pronta a scrivere questo nuovo post che anche oggi riguarderá una nail art.
E' quella che portavo nel weekend scorso e che quasi fino all ultimo, pensavo di non riuscire a realizzare come l avevo immaginata , ma invece per fortuna nel mio disordine ho trovato tutto il necessario , e questo è il risultato : 





Ho utilizzato su tutte le unghie il 210 Peach Rose della collezione Jeans'n'roses di Pupa , un colore rosato molto delicato che ha una buona coprenza anche con una generosa passata ed anche una buona asciugatura , mentre sull anulare ho applicato il 67 Make it golden di Essence Colour & go , uno smalto completamente pieno di glitter che ho dovuto applicare più volte per avere una coprenza totale dell unghia.
Come decorazioni ho utilizzato un fiocchetto giallo sull anulare e 2 borchiette dorate per ciascuna le altre unghie , ed è per colpa loro che la nail art non stava venendo come volevo visto che non riuscivo a trovarle in nessun posto , ma alla fine per fortuna le ho beccate , mi sarebbe dispiaciuto modificare l idea che mi ero fatta.
Adoro l abbinamento dell oro rosa ed ho voluto realizzarci anche una nail art , spero vi piaccia :) 

Alla prossimaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento