venerdì 14 febbraio 2014

50% di sconto sul sito Elf

Ciaooo ragazze ,
Mi piace proporvi delle tentazioni :) e quindi anche in questo post vi mostrerò una promozione che troverete sul sito Elf ancora per tutto il week end .



Sul sito Elf ho fatto veramente parecchi acquisti durante questi anni , e diciamo che mi sono sempre trovata abbastanza bene , poi anche loro con l andare del tempo hanno migliorato alcuni dei loro prodotti , visto il grandissimo numero di clienti e di recensioni . Quindi sicuramente ci si può fare affidamento .

Ormai io non sto comprando quasi più nulla da un bel pò di tempo e mi farebbe piacere se mi raccontaste i vostri acquisti .. Così per provare un pò di contentezza post shopping truccoso .... anche se non è il mio =P..
Aspetto i vostri commenti =)

Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento