venerdì 5 settembre 2014

Finite le vacanze , .. Si riprende :)

Salve ragazze ,
Eccomi di nuovo qua dopo un bel paio di mesi d assenza , a scrivere sul blog .
È stato un periodo un pò così , sono successe veramente parecchie cose , e non sono riuscita a dedicarmi alle novitá di make-up , nails e quant altro ..
Mi sono persa i saldi , mi sono persa le new entry di quasi tutte le aziende.... Insomma , diciamo che mi sono tirata fuori un pò da tante cose non necessarie .
Ora proviamo a ripartire con il blog , perchè mi è dispiaciuto tanto lasciarlo da parte .  È iniziato Settembre .. Le vacanze sono terminate .. Quindi vediamo cosa riusciamo a fare ;) .
Una cosa bella però che ho fatto è stato non spendere soldi in cose futili e purtroppo credo che ora sará diciamo molto difficile poterlo fare così in tranquillitá come lo facevo negli anni passati ... Dovrò equilibrare parecchio le mie spese di bellezza . Quindi dovrete essere voi le mie sostenitrici e occuparvi dello shopping 😂😂😂
Spero di riprendere poi anche con gli swatches degli smalti , ma non so quanto possa essere possibile visto che ormai sto provando ad improntarmi nel mondo del semipermanente e ricostruzione unghie , non sapete però quanto mi manca cambiare colore ogni settimana 😱 , ho levato tutto solamente per circa un mese durante l estate , prima poi di riniziare con i corsi , questa è stata anche la motivazione per la quale nei mesi passati post simili ce ne sono stati pochi o forse zero .
Ci sono stati un bel pò di cambiamenti in questo 2014 , e ce ne saranno ancora per molti mesi .. Ma con le maniche rimboccate sono pronta ad andare avanti ;) .
Domani vi metterò il primo post reale , riprendendo la normalitá del blog .
Un saluto a tutte voi :) ciaooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento