mercoledì 29 ottobre 2014

Mulac rossetti

Ciaooo ragazze,
In questo post come promesso vi faccio vedere alcuni acquisti fatti un mesetto fa circa . 
C è prima da dire che si tratta di novitá per me.  Nel senso che, è da nemmeno un anno che ho iniziato a comprare con piacere e continuitá i rossetti , solitamente non utilizzavo mai niente se non dei lipgloss o burrocacao . 
Invece da un pò di tempo il mio interesse si è rivolto anche a loro ( giusto per continuare a mettere legna sul fuoco degli acquisti 😂😂) , e sto provando alcune marche , tra cui anche Mulac (la collezione cosmetica de LaCindina una youtuber abbastanza conosciuta nel mondo web), che fino ad allora devo essere sincera non avevo calcolato più di tanto . 
Il mio principale interesse è stato verso il rossetto color carne , che dalle foto che spesso lei metteva su instagram , ha fatto breccia nel mio cuore , così ho iniziato a stare più attenta anche agli altri colori , ed alla fine i preferiti sono aumentati e sono diventati 3 .
Quando mi sono poi collegata al sito per curiositá dei prezzi , ho notato che tutti erano non disponibili , ma che nel giro di poco tempo sarebbero tornati online ... Quindi ho ben pensato di ricaricare la carta in anticipo e di accaparrarmeli non appena fossero stati tutti e 3 disponibili .
Sono arrivati a casa dopo qualche giorno , non ho ricevuto prima nessuna email e nel sito apparivano ancora in transito e sinceramente durante l attesa non sapevo cosa fare , se non leggere i commenti delle altre ragazze.. Alcuni anche di poco conforto 😱 . 
Però per fortuna sono arrivati intatti e in 4/5 giorni , contando che dovevano arrivare in Sardegna .
Ho comprato come vi dicevo tre colori , quelli che sicuramente tra i 12 avrei utilizzato di più : Marilyn , Mou e Flamingo.
Il primo è un rosso fragola , molto bello , il secondo è in color caramello che a mio parere va bene su pelli non abbronzate , e il terzo è un bellissimo fucsia.
Li ho usati parecchie volte , resistono abbastanza , ma non completamente , quindi si schiariscono se per esempio mangiate qualcosa o bevete , però ogni volta hanno creato un effetto sfumato anche carino a mio parere , però comunque quando li mettete dovete poi portarvi il rossetto dietro per gli eventuali ritocchi . 
Il prezzo è di 11,90€ l uno , per me una grossa cifra visto che prima non ne avevo mai presi di più cari .
Nelle foto qua sotto vedrete i prodotti nelle loro confezioni (carinissime e stilose) , swatchati sul braccio e infine applicati sulle labbra (senza matita sotto) , la luce è quella naturale .
In tutte l ordine di apparizione è lo stesso : flamingo, mou e marilyn. 







Ve li consiglio tutti , cercate comunque di applicare un burrocacao al di sotto per evitare le fastidiosissime pellicine . I rossetti non risultano secchi una volta applicati , però una base cremosa sotto aiuta.
Una cosa che adoro è l odore talcato che hanno , non è per niente nauseante e non permane nelle labbra creando fastidi . 
Ho poi notato anche la palette di ombretti , un altro loro prodotto must , che però per il momento non ho comprato .. Ma a cui sto facendo un pensierino . Vedremo poi successivamente..
Da quanto sò dovranno poi uscire prossimamente degli altri prodotti . 
Quindi , tenete d occhio il loro sito e la loro pagina fb per le novitá , però in tutto ciò e proprio per la pagina fb devo fare una nota negativa, sono decisamente assenti e rispondono veramente saltuariamente , cosa non corretta per chi spende soldi nel comprare i loro prodotti o per chi invia email e non riceve risposta. Dovrebbero migliorare in quel campo , per il resto tutto ok.

Spero vi sia stato utile questo post . 

Alla prossimaaaa ^^

2 commenti:

  1. Flamingo è stupendo, mi piace tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adorooo !!! *____*
      Non pensavo mi potessero piacere così tanto !!! Belli proprio !!

      Elimina