mercoledì 22 ottobre 2014

Kiko Supreme Eyeshadow Swatches

Ciaoo ragazze ,
Nel fine settimana mi sono recata in uno dei negozi Kiko presenti qui a Cagliari , per provare finalmente gli ombretti in crema , di cui vi avevo parlato in qualche post più sotto .
Ero proprio curiosa di vederli dal vivo e di toccarli personalmente .
Devo dirvi che sono rimasta colpita sia dai colori sia soprattutto dalla texture , ho adorato la sensazione del prodotto sul mio dito , morbido e delicato , che sembra gommoso nella sua boccetta ma che si trasforma in polvere leggerissima una volta applicato sulla pelle , sarei rimasta a toccarlo per ore 😂😂 .
Per gli 11 € , rimango sempre un pò perplessa , però non credo che effettivamente siano spesi male , ovvio che poi bisogna vedere come si comporta il prodotto nel tempo , e che se si compra scontato ... Al posto di uno , se ne possono avere due .
Nelle foto sotto stanti vedrete gli swatches dei 4 ombretti con 3 differenti illuminazioni , purtroppo manca quella con luce solare diretta , l orario non lo permetteva .
Li vedrete in ordine di numero , dall 1 al 4 .

Luce del negozio Kiko :








Con luce naturale ( del tramonto) :









Con la luce artificiale bianca di un altro negozio :




Ho dato più passate di prodotto per ogni swatch , questo mi fa pensare che siano facilmente modulabili una volta stesi , e non è affatto un punto a sfavore anzi , soprattutto per i colori scuri con cui solitamente si fa più fatica e si rischia di fare il pataccone può essere visto come un vantaggio.

Chissá se faranno poi parte della mia collezione , per il momento comunque rimane un pensiero positivo su tutti loro. se ovviamente voi li avete presi e potete darmi notizie in più , scrivete assolutamente il vostro parere . :) :) 


Alla prossimaaaa ^^












Nessun commento:

Posta un commento