domenica 16 novembre 2014

Pennelli Neve Cosmetics promozione

Ciaooo ragazze,
Io spero che l immagine si veda , non sono riuscita a trovare la soluzione nuova per inserire le foto sul blog tramite applicazioni , quindi sto andando a tentativi .. 
Volevo giá da un pò di giorni informarvi che sul sito Neve Cosmetics potrete trovare tutti i loro pennelli scontati del 25% , e lo faccio comunque oggi , sennò poi l offerta scade , visto che mancano oramai pochi giorni . 
Vi ricordo che ovviamente tutti i prodotti Neve Cosmetics sono cruelty free.

Troverete anche le spese di spedizione gratuite se effettuerete un ordine minimo di 39€ .
Tutto questo sino al 19 Novembre :)

Per qualsiasi informazione come sempre vi rimando al loro sito .


Buona domenica a tutte :)

4 commenti:

  1. Sono belli, colorati e tentano da morire, ma non li ho acquistati perchè per il prezzo che raggiungevo li avrei presi da zoeva con tutta la custodia. Anche perchè ho già testato da anni i pennelli zoeva e sono ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho talmente tanti pennelli , che per il momento tengo quelli .. Per quanto siano belli , buoni e colorati ..
      L utilizzo alla fine è lo stesso , quindi anche io non li ho acquistati ...
      E come te con quelli zoeva mi sono trovata molto bene :)

      Elimina
  2. ciao! ho visto che tempo fa hai fatto una review della palettina Vampire'sLove della Essence e volevo sapere se per caso la vendi...la sto cercando disperatamente!! XD Scusami per il disturbo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo :)
      La palettina sinceramente non l ho usata molto , quindi se la volessi per me non ci sarebbero problemi .
      :)

      Elimina