giovedì 14 giugno 2012

Manicure Travel Set Kiko

Ciaooo ragazze!
In qualche post fa vi ho parlato della promozione Kiko che riguarda i porta smalti da viaggio, oggi vi mostro il beauty che ho preso lo scorso anno con una promozione simile ( anzi mi sa che i prezzi erano proprio uguali!!!)!
Prima di allora vi dico sinceramente che non avevo mai fatto caso a questi porta smalti ed infatti non sapevo nemmeno come fossero fatti, la prima volta che li ho visti è stata tramite email.
Ero poi andata in negozio per vederli da vicino e li avevo scrutati per benino perchè ero indecisa se prendere quello piccolo o quello grande,ed anche perchè non avevo fatto caso vedendo l'immagine in internet che lo spazio per gli smalti era fatto su misura solo per gli smalti Kiko.
In teoria potevo anche immaginarmelo ehehe però sinceramente avevo pensato ad altro , ad uno spazio in cui si potessero mettere tranquillamente tutti gli smalti senza badare alla forma della boccetta.
Quindi questa cosa mi stava facendo pensare e continuavo a guardarli e riguardali..
Alla fine comunque la scelta è ricaduta su quello grande e 8 smalti :)


Lo trovo decisamente più comodo perchè nella taschina che si trova all'interno ci stanno tranquillamente le lime (anche la 6 fasi di Essence) , le penne correggi smalto o olio cuticole,i bastoncini d'arancio,le rotelline di strass o fimo, cosa che invece con il beauty piccolino non si può fare se non è che si hanno le cose in miniatura :P


Per quanto riguarda il porta smalti , come vi ho scritto è adatto solo agli smalti Kiko , io però ci ho fatto stare anche altre boccette,è vero che non stanno perfettamente nelle forme , ma alla fine mi sono accontentata.




In generale vi dico che comunque mi sono trovata bene, non lo uso sempre , però quando capita di stare fuori per un certo periodo o quando devo fare le unghie ad amiche lo porto con me così sono sicura di avere tutto e che gli smalti non si rompano anche perchè è abbastanza resistente, ovviamente bisogna comunque avere un pò di attenzione :)
E poi per il prezzo in promozione alla fine conviene dato che si possono poi aggiungere 8 smalti :) , è vero che magari non si sa quale colore scegliere però qualcosa si trova sempre :D



Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento