sabato 16 giugno 2012

Swatches Nail Lacquer Kiko 361

Ciao ragazze!
Ho provato sulle unghie un altro dei miei nuovi smalti Kiko comprati in promozione.
E' il numero 361 un rosa lampone molto carino che ho voluto prendere comunque anche se credo di avere altri colori molto simili,mi attirava troppo e l'ho comprato :P
E' stato abbastanza difficile fotografarlo perchè la fotocamera sfalsava sempre il colore, sono riuscita a fare qualcosa di meglio con il telefono, ma non sono venute poi così perfette come volevo .

Questo è il colore che viene indicato nel sito Kiko :

 361 Rosa Lampone


E queste sono le foto che ho scattato con il mio cellulare. Con la luce diretta del sole il colore veniva ancora di più sfalsato .. Ho cercato un attimino di arrangiarmi ..






Il colore dal vivo è bello acceso , sicuramente non passerà inosservato :) , si è steso abbastanza facilmente  , penso assomigli al 311 di pupa , ancora non li ho confrontati , ma il colore mi sembra molto simile.
Stiamo entrando nella stagione estiva e sicuramente sarà un ottimo smalto da sfoggiare con l'abbronzatura :)
Me gusta!



Alla prossima ^^



Nessun commento:

Posta un commento