mercoledì 25 luglio 2012

Gradient con Scotch Nail art

Ciaoo ragazze ,
oggi vi mostro una gradient nail art facile da realizzare.
Credo che tutte voi sappiate di cosa si tratta, essendo un must di questa stagione estiva 2012 non solo per le unghie ma anche per i capelli e le labbra .
Si tratta di un contrasto di due o più colori che possono anche essere sfumati tra di loro nel punto d'incontro per creare un effetto più delicato e più particolare .
Per realizzarla esistono veramente parecchi modi , in questo post ve ne mostro uno molto facile da fare utilizzando semplicemente lo scotch.

Vi spiego brevemente come fare : Applicate su tutte le unghie uno smalto di colore intermedio (quindi nè troppo chiaro nè troppo scuro), ritagliate un triangolino di scotch e applicatelo al centro di ogni unghia , prendete poi un colore più scuro e un altro più chiaro rispetto a quello utilizzato all'inizio e applicateli uno nella parte superiore uno nella parte inferiore per ricreare poi quest'effetto :







Se però preferite una spiegazione visiva vi lascio il link del video che ho realizzato, così vedrete direttamente tutti i passaggi  :)

Spero vi piaccia ^^


Alla prossima =)

4 commenti:

  1. Che carine! Mi ricordano le vetrate colorate!!! Devo assolutamente provarci :)

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Io me le sarei mangiata perchè mi ricordavano delle caramelle :P eheheheh :D si vede che sono golosa ??? :D

    RispondiElimina
  3. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  4. Ciao :) c'è un piccolo premio sul mio blog spero che ti farà piacere :) un bacio!

    RispondiElimina