lunedì 23 luglio 2012

Nuovi solventi Kiko

Ciaoo ragazze,
La Kiko ha sfornato dei nuovi prodotti per le unghie , si tratta questa volta di due levasmalto che si aggiungono agli altri 3 già esistenti.
Il Nail Polish Remover Gentle e il Nail Polish Remover Gel .
Il primo ha una formula con olii di mandorla e argan per un'azione emolliente e con vitamine A e E per un'azione nutriente è ideale per chi ha le unghie delicate .
Il secondo invece è stato ideato per rimuovere ogni tipo di smalto senza macchiare le cuticole , contiene pantenolo e aloe vera per un'azione idratante.
Costo 3,90 euro.






Mi incuriosisce il Remover Gel, però prima di prenderlo voglio leggere e sentire un pò di recensioni . Ho provato personalmente il vecchio solvente quello rosa con cui non mi sono particolarmente bene,troppo delicato e poco efficace sugli strati di smalto, e anche i dischetti che sono molto comodi per essere portati in viaggio , ma potrebbero essere migliorati in quanto a qualità, sono un sacco oleosi e lo smalto tende a sparpagliarsi facilmente nella pelle ...

Fatemi sapere se voi li avete gia provati !!


Alla prossima =)

4 commenti:

  1. Mai provati,ma mi incuriosiscono molto!

    Nuova iscritta, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa anche da me, giveaway in corso!
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/un-piccolo-regalo-per-voi.html

    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Bel post! nuova iscritta =)
    Se ti va di passare sul mio.. robybeauty.blogspot.it ciaooo =)

    RispondiElimina