giovedì 26 luglio 2012

I love your Blog

Ciaoo ragazze ,
secondo premio del giorno =) come sono contenta !
Ringrazio Vanessa T. de " il Blog di Vanessa T." per aver citato e premiato questo blog =)





Per riceverlo bisogna rispondere a 9 domande e premiare 10 blog .


Domande:

1. Qual'è la tua rivista preferita?
    Non ne ho una in particolare , se mi capitano sotto mano le leggo volentieri , ma non ne compro settimanalmente o mensilmente.

2. Qual'è il tuo cantante preferito?
    In genere ascolto le canzoni di Giorgia, Eros Ramazzotti , alcune di Emma e Alessandra Amoroso , Adele , Jlo.

3. Qual'è il prodotto di Make up preferito?
    Matita nera occhi .

4. Qual'è il tuo film preferito?
     Dirty Dancing.

5. Qual'è la tua Guru di You tube preferita?
    Seguo molto Lolla, Clio , Makeupdelight,Robyberta84.

6. Dove ti piace vivere?
    Da me in Sardegna a contatto con il mare e la montagna .

7. Quante scarpe possiedi ?
     Abbastanza , ma non troppe .

8. Qual'è il tuo colore preferito ?
     Il verde in tutte le sue tonalità , e il blu .

9. I tuoi 3 piatti preferiti?
    Pasta, pizza , patate in ogni modo .



Blog Premiati :




Ora avviserò tutte ^^



Alla prossima ^^


7 commenti:

  1. grazie mi fà molto piacere riceverlo, un bacione lisa

    RispondiElimina
  2. Sono una tua nuova follower:)
    Sul mio blog, ci sono 2 giveaway in corso se ti va passa da me!!!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2012/07/lemuria-giveaway-sorteio-3.html
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2012/07/beauty-farmait-giveaway-sorteio-2.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ma grazieeee ;D
    Sei stata carinissima ^_^
    un bacio

    RispondiElimina
  4. grazieee mille! sono sempre felicissima di ricevere premi, perchè vuol dire che sto facendo la cosa giusta col mio blog :)

    RispondiElimina
  5. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina