martedì 31 luglio 2012

Holografic Nail polish Pupa 038 + BornPrettyStore

Ciaoo ragazze,
senza neanche quasi accorgercene un altro mese estivo è passato =(
Io mi chiedo perchè debba durare così poco il bel tempo,uffy, adoro troppo l'estate e tutto ciò che ne comporta ( tranne le formiche e le zanzare ehehe). Rimarrei sempre con infradito , abiti leggeri e abbronzatura!!!!!!
Ma vabbè .... come al solito mi perdo in chiacchiere !!

Nel post di oggi vi voglio mostrare uno degli ultimi arrivati per quanto riguarda gli smalti.
In effetti ce l'ho credo da 2 mesetti, ma dovendo dare la precedenza agli altri acquisti non l'avevo ancora indossato .
Si tratta di una delle novità Pupa , lo smalto olografico!
Vi avevo fatto vedere quelli gia in mio possesso della marca Milani in questo post , e vi avevo accennato al fatto che ormai anche marche italiane reperibilissime in alcuni casi stessero facendo uscire i loro colori olografici e la Pupa è una di queste.
Adorando tantissimo questo tipo di effetto , ho approfittato di un mini sconto che avevo a disposizione ed ho comprato tra le altre cose anche questo Nail Lacquer Holografic 038 , un rosa medio , che quindi non è nè troppo fucsia nè troppo confetto.
La durata è buona , come del resto tutti gli smalti Pupa , il prodotto non è stato difficile da stendere , però devo dirvi che una passata non basta, io ne ho fatte due perchè alla prima seppur abbondante (per provare a ottenere subito un buon risultato) lo smalto non è apparso omogeneo e sono rimaste delle striature.
L'effetto olografico comunque non è sparito e non si è alterato utilizzando il top coat.





Guardate quanti riflessi *____*!!!

Ho fatto anche una nail art che vi mostrerò in un prossimo post , ma devo dirvi che non ne sono rimasta molto soddisfatta , più che altro perchè l'avrei dovuta indossare per un matrimonio , e l'idea che all'inizio mi sembrava carina.. dopo non mi è più piaciuta , quindi di sabato sera alle 23 ho tolto tutto ed ho applicato nuovamente lo smalto senza però fare nessuna nail art sopra.
Ho aggiunto semplicemente delle decorazioni che ho comprato a maggio nel sito di BornPrettyStore , per dare un tocco in più ma senza eccedere .





Se vi interessa potete trovarli qui!
Vi lascio anche un codice sconto del 5% che può esservi utile nel caso faceste degli acquisti . JB5K31
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito perchè hanno veramente di tutto e di più a prezzi veramente bassi (fate conto anche del fatto che con il cambio il costo è di qualche euro più basso ;) ) !!!
Io non ho saputo resistere e ora sto aspettando un nuovo ordine :P
Vi mostrerò poi cosa ho comprato  =)



Alla prossima =)

4 commenti:

  1. E' un colore fantastico!!! Non ho ancora provato gli smalti olografici, so che anche quelli shaka sono validi.. Mi hai fatto venire voglia di comprarne uno! Se ti va passa sul mio blog, ho recensito qualche smatino nuovo! Ciaoooo
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli shaka costano pochissimo!!!!
      Li ho visti la settimana scorsa nell'oviesse che c'è qui , però per me non ne ho preso nemmeno uno perchè ho notato che i colori sono molto simili a quelli che gia possiedo :( peccato!!!!!!!

      Elimina
  2. Questo smalto è favoloso, mi piace molto il tuo blog, è così colorato! mi sono iscritta, se ti va ricambia! un bacio!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio :) vorrei un pò aggiungere alcune cose per ravvivarlo di più .. ma non ho idea di come si faccia ehehe
      Benvenuta =)

      Elimina