mercoledì 1 agosto 2012

Magic Leverag

Buongiorno ragazze ,
Ok , sono entrata ufficialmente nel panico , siamo ad Agostooooooo!!!!!!!! :(
Devo dire che comunque l'estate quando ero più piccola sembrava davvero lunga .. ora è uno sputacchio :( Ufffff !!!!!!!!! Tristessss!!
Oggi volevo parlarvi dei bigodini che utilizzo per farmi i boccoli e con cui mi sono trovata sempre bene. Sicuramente li conoscete già tutte perchè c'è stato un periodo in cui su yt in particolare se ne parlava molto.


Questi sono i Magic Leverag , comprati dai cinesi al costo di 5 e 4 euro per scatola . Avendo i capelli corti ho comunque avuto la necessità di comprare due scatole perchè le misure dei bigodini non sono tutte uguali .



Come li uso:
Se non ho da poco lavato i capelli e quindi non sono umidi , utilizzo un pò di acqua per bagnarli un pochino , faccio una coda lasciando una fila di capelli sciolti , inizio poi a prendere una ciocca (non troppo grossa!) per volta e applico o un pò di schiuma o gel d'aloe , poi infilo il bigodino nell'asta in plastica e successivamente infilo la ciocca nell'amo dell'asta e tiro.
Questa operazione la faccio poi per tutta la testa , ritrovandomi così :




Una volta terminato , bagno le mani sotto l'acqua e vado a schiacciare tutti i bigodini in modo tale da inumidire ancora un pò i capelli e poi faccio stare in posa anche per 2 ore e mezza.
Quando è ora di togliere i bigodini utilizzo il phon e vado a passarlo per qualche minuto su tutta la testa , poi ad uno ad uno tiro i bigodini e applico sui capelli nuovamente della spuma o del gel d'aloe e successivamente anche della lacca per cercare di rinforzare di più il boccolo ed il risultato è questo :





Ma è una cosa che non dura per molto tempo avendo i capelli fini e lisci , quindi in poco tempo il boccolo tende ad ammorbidirsi e a scendere .


Ma è proprio questo il risultato che mi piace tantissimo !!
Dopo qualche ora il risultato è questo :






Il ciuffo non riesco mai a farlo come vorrei , quindi lo porto in alto lo giro e faccio una piccola bombatura fermandolo con delle forcine.

Adoro tanto portare i capelli in questo modo !!

Voi li utilizzate??


Alla prossima !!!

2 commenti: