domenica 26 agosto 2012

Debby Color Play Fluo 03

Ciaoo ragazze ,
ero convinta di aver gia postato le foto di un nuovo smalto fluo di Debby che ho comprato , ed invece mi sono accorta che in lista c'era solo il numero 05 , il verde Slimer dei Ghostbusters =)
Questa volta vi mostro il numero 03 , un fucsia rosso abbastanza fluo , ma se devo confrontarlo con l'altro di cui vi ho gia parlato . beh , risulta meno fluo a mio parere .
I rossi/fucsia in generale sono colori abbastanza evidenti gia da se , quindi il fluo mi è parso meno shocking di quanto pensassi , ma pur sempre un bel colore eh!!!
Le foto sono riuscita a farle con difficoltà con la fotocamera , il problema del cambiamento del colore da quello reale è sempre presente , quindi anche questa volta è toccato al telefono fotografare , ed il colore appare molto più reale .





Notate anche il colore all'interno della boccetta perchè riflette molto il colore dello smalto sulle unghie , un bel mix tra rosso e fucsia .
Si è steso decisamente molto meglio rispetto allo 05 con cui avevo avuto dei leggeri problemi, come al solito ho dato due passate per avere questo risultato , alla prima il colore risultava troppo leggero e la lunetta della mia unghia si vedeva troppo .
L'ho pagato credo sui 2,90 , alcune volte gli smalti debby vengono messi in sconto , solitamente costano 4,90 a prezzo pieno , ed io ne approfitto perchè comunque mi ci trovo bene ed i colori sono molto carini .
Vi saluto ...


Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento