sabato 25 agosto 2012

Swatches Ready For Boarding 04 Essence

Ciaooo ragazze ,
qualche settimana fa in una delle Oviesse di Cagliari ho trovato la collezione Essence Ready for Boarding,lo stand non era messo benissimo , alcuni prodotti mancavano e altri erano sparpagliati per i vari scaffali , tra questi ho beccato uno smaltino bluette molto molto carino , il numero 04 Via airmail.
Mi è piaciuto parecchio ed ho deciso di comprarlo , mi pare costasse 1,99 .
Sulle unghie l'ho trovato delizioso oltre che facile da stendere , buona asciugatura e buona resistenza.
L'unico problema che ho avuto è stato con le varie fotocamere , quando ci sono colori particolari la foto non risulta mai veritiera.Ho risolto un pochino con la fotocamera del telefono , ma anche quella ha subito un piccolo danno da poco e non è nel pieno delle sue forze.
Comunque sono riuscita ad arrangiarmi e qua sotto troverete le foto che si avvicinano di più al colore reale.

I riflessi che vedete sono dovuti alla luce solare =)


Tra una lettura e l'altra c'è scappata la foto !!




Questa è una collezione limitata,quindi è difficile poter prendere qualcosa se gli stand sono già stati sterminati , in internet forse qualcosa si può trovare , però non ne ho la certezza!!
Voi avete trovato questa collezione ??


Alla prossima. ;)
 

2 commenti:

  1. uff io lo volevo questo qui quando sono andata qualche gg fa alla coin, ma come dicevi tu lo stand era stato sterminato...non era rimasto nulla della Ready for boarding :(...è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato proprio per caso , non dovevo nemmeno comprarlo :P Ma dato che c'ero ed era veramente carino .. per 2 euro l'ho comprato :) Queste edizioni limitate.. sono veramente troppo limitate!! :(

      Elimina