giovedì 9 agosto 2012

Preview Kiko : Lavish Oriental

Ciaooo ragazze ,
prima di presentarvi dei nuovi prodotti di make up , volevo salutare e ringraziare tutte le nuove iscritte =) mi fa molto piacere avervi qui :) !!!
Poooiii per quanto riguarda la novità ... volevo farvi vedere la nuova collezione autunnale di Kiko la Lavish Oriental che potete già trovare in alcune città  .

Vi lascio la descrizione riportata nel sito :

" Una nuova sensualità si fa largo tra tradizione e modernità, tra oriente e cosmopolitismo. Un mondo raffinato e lussuoso, una collezione dedicata all’esaltazione di una femminilità ricercata ed elegante.
Formule cremose e ultra-scriventi per replicare la brillantezza della seta. Fantasie e decori preziosi che riportano alla mente l’esotico, in un turbinio di colori caldi e tocchi burgundy. Texture ipertecnologiche dalla sensorialità inaspettata uniscono la luminosità e la scorrevolezza di una crema al colore puro e duraturo di una polvere.
Magistralmente scolpito, l’incarnato fa da sfondo ad un trucco occhi intenso ed elaborato: sfumature vibranti, tocchi di luce speciali, linee decise di eyeliner. Il make up è protagonista anche sulle labbra, dipinte in tinte forti, lucide e brillanti. Le unghie, laccate di riflessi olografici, rendono seducente ogni gesto.
Il fascino è per tutti i sensi con le acque di collezione. Due sensuali bouquet, declinati in chiave ambrata - audace e sofisticata - e talcata - eterea e romantica - per avvolgere la pelle in una scia invitante, evocativa di terre lontane. "

Si prospetta una collezione interessante e almeno per me molto di più rispetto alle ultime uscite.
Non è un bene ehehehe , perchè stavo riuscendo a trattenermi con i trucchi , ma vediamo poi cosa succedera , più che altro perchè vedendo i prezzi , non penso che comprerò tutto subito .

Veniamo ora ai prodotti :


-  Colour Seduction Eyeshadow Palette :


Palette con quattro tonalità di ombretti altamente pigmentati in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental". Utilizzo asciutto e bagnato.
 Una formula di nuova generazione, ricca di componenti hi-tech, che unisce la sensorialità e la brillantezza di un ombretto in crema al colore puro e intenso di una polvere.
 La  speciale tecnologia della sua texture - dal tocco estremamente cremoso - rivela una resa cromatica straordinaria, anche da asciutta. Bagnato, il colore è ancora più ricco, intenso e coprente.
 Ogni palette unisce tonalità tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - mat, perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up da semplici ad elaborate.
 Disponibile in 6 declinazioni cromatiche.


Oftalmologicamente testato.
Colore deciso, dalla scrivenza superiore, per un make up occhi magnetico e sofisticato.

Costo 12,90.



Pure Pleasure Creamy Blush :


Fard in crema dal tocco ultra-morbido in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
Una formula inedita di incomparabile sensorialità per ravvivare l'incarnato e regalare un tocco di colore satinato a guance e zigomi.
La sua speciale tecnologia unisce 4 diversi tipi di polveri per dare vita ad una texture soprendente. A contatto con la pelle, la consistenza cremosa di questo blush si trasforma in una polvere sottile e impalabile, che aderisce al viso in modo uniforme e naturale.
Lo speciale finish luminoso, unito a speciali ingredienti effetto 'filler', regalano al viso un aspetto fresco e levigato.

Disponibile in 6 colori caldi e decisi.


Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.

Ravvivato da colori decisi, l'incarnato acquista un aspetto sano e radioso.

Costo 9,90 .
     



- Alluring Print Multicolour Bronzer :



Terra abbronzante trio dal tocco leggero e setoso in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
Un'inedita texture ultra-sottile che aderisce perfettamente al viso per scaldare e accentuare i tratti con un delicato effetto abbronzato.
Le tre diverse tonalità, unite in un'unica cialda dal prezioso decoro in rilievo, permettono di modulare l'intensità del colore e di arricchirlo con riflessi e sfumature inaspettate.

Disponibile in 2 calde sfumature.


Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.

Sfumata su tutto il viso, dona un aspetto radioso e naturale  all'incarnato. Utilizzata come contouring, scolpisce e delinea i tratti del viso. Applicare sfumando sul viso con un pennello polveri o con l’estremità monocolore del pennello di collezione Lavish Oriental Face Brush.
Per ottenere un sofisticato e modulato effetto abbronzatura, applicare la terra partendo dalle ali del naso, dagli zigomi e dai lati della fronte.
Quindi sfumarla leggermente sul resto del viso e sul collo, evitando, per preservarne la luminosità, il contorno degli occhi e delle labbra, il centro della fronte e del mento.

Costo 13,90.



- Exotic Highlighter :


Illuminante in gel in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
Una texture leggera a base d'acqua e perle finissime ad alta concentrazione per donare luce a viso, occhi e décolleté.
La sua texture effetto "mousse", dal tocco fresco e sensoriale, si sfuma facilmente e si fissa in pochi istanti fino a creare un film luminoso a lunga tenuta.

Disponibile in 3 tonalità versatili.

Oftalmologicamente testato.

Finish radioso, tenuta impeccabile, risultato omogeneo. L'incarnato è illuminato, i punti luce valorizzati.

Costo 7,90.




Oriental Eyeliner :


Eyeliner in gel a lunga durata, in edizione limitata per la collezione ""Lavish Oriental"".
Un prodotto ad alta tecnicità, da utilizzare con l'apposito pennello di collezione Lavish Oriental Eyes Brush, per delineare l'occhio con un tratto netto dallo spessore modulabile.
La sua formula cremosa, scorrevole e uniforme nel tratto, dona linee di colore puro, brillante e intensamente pigmentato.
Facile da applicare, Oriental Eyeliner si asciuga in pochi istanti e rimane aderente alle pelle, senza sbavare e senza sgretolarsi.

Disponibile in nero.

Oftalmologicamente testato.

Tratto ad alta definizione e tenuta perfetta per trasformare ogni sguardo con una sola passata.

Costo 7,90


- Smoky Eye Pencil :


Matita occhi con applicatore professionale in edizione limitata "Lavish Oriental".
Una formula di ultima generazione per una scorrevolezza estrema: la mina si fonde a contatto con la pelle rilasciando un colore intenso dall'alto potere scrivente e dalla sfumabilità assoluta.
Pensata per realizzare trucchi "smoky", questa matita è dotata di uno speciale applicatore professionale, ideale per stendere e sfumare il tratto secondo l'effetto desiderato.

Disponibile in 6 colori.


Oftalmologicamente testato.

Un effetto "smoky" magistrale per uno sguardo intenso e misterioso.

Costo 6,90


- Lavish Lips Creamy Lipgloss :


Matitone lucidalabbra effetto bagnato in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
 Pura lucentezza concentrata in una mina morbida e fondente per truccare le labbra in pochi gesti, con un risultato ultra-glossy tanto semplice quanto d'effetto.
 La sua consistenza morbida e "gelatinosa" scorre come un pastello sulle labbra donando una sensazione di levigatezza, idratazione e comfort senza fine.
 Grazie all'innovativo packaging, Lavish Lips Creamy Lipgloss è sempre pronto all'uso: basta ruotare la base della matita per far fuoriuscire la mina, senza bisogno di temperare.

Disponibile in 6 tonalità di tendenza.


Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Morbida cremosità e lucentezza cristallina per labbra illuminate e delineate in un solo gesto.
Costo 6,90.



Unlimited Lipstick :



Rossetto in stylo dal colore intenso e durata estrema in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
Eccezionalmente scorrevole e vellutato sulle labbra, Unlimited Lipstick unisce coprenza, comfort e tenuta sublimi in un'unica formula.
Grazie a speciali polimeri di nuova generazione, la sua formula rilascia un sottile velo di colore pieno e intenso. Il rossetto si fissa sulle labbra per un risultato luminoso che rimane inalterato per ore.

Disponibile in 6 tonalità vibranti.




Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie
Avvolte in un colore puro, intenso e impeccabile a lungo, le labbra conquistano la scena.


Costo 7,50.




- Holographic Nail Lacquer  :



Smalto ad effetto olografico tridimensionale in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
L'alto potere riflettente delle perle contenute in questa formula cattura la luce e la riflette sull'unghia. A seconda del movimento, l'unghia si veste di infiniti colori, attraversando l'intero spettro cromatico con un effetto tridimensionale sorprendente.
La texture fluida e resistente assicura ottima stesura, asciugatura rapida e lunga tenuta.
Lo speciale pennellino rilascia una quantità di prodotto ideale e assicura il massimo controllo durante l'applicazione.
Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.

Disponibile in 4 tonalità di nuova tendenza.


Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Unghie lucenti dai riflessi olografici tridimensionali.

Costo 4,90



Acqua Oriental :


Acqua profumata per il corpo dalle note orientali-ambrate. Fragranza inedita in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che dona un’immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire energia alla pelle avvolgendo il corpo in una fragranza raffinata, dedicata ad una femminilità audace e ricca di fascino.

Note di testa: accordo verde, bergamotto, mandarino cinese.
Note di cuore: rosa, gelsomino.
Note di fondo: musk, sandalo, cedro, ambra, fava tonka.

Formato 100 ml.

Clinicamente testato.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Paraben free.

Un sensuale jus orientale per avvolgere la pelle nel calore esotico di note ambrate, fiori inebrianti e legni sontuosi. La pelle ritrova vitalità e morbidezza.

Costo 14,90.




- Acqua Lavish :


Acqua profumata per il corpo dalle note orientali-cipriate. Fragranza inedita in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
 Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che dona un’immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire energia alla pelle avvolgendo il corpo in un bouquet cremoso, interprete di una femminilità spontanea ed eterea.

Note di testa: fiore di ciliegio, tè bianco, note di riso.
Note di cuore: frangipane, eliotropio, fiori d'arancio.
Note di fondo: sandalo, vaniglia, musk.

Formato 100 ml.

Clinicamente testato.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Paraben free.

Una fragranza leggera e delicata, da indossare come abito di seta: i fiori bianchi e le note cremose di riso avvolgono la pelle in una carezza morbida e vellutata. La pelle ritrova vitalità e morbidezza.

Costo 14,90.




Lavish Oriental Facial Brush :

 
Pennello viso a 2 punte in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
Un accessorio multi-funzione in setole sintetiche per un'applicazione veloce e impeccabile del make up viso.
Il lato con setole bicolori è ideale per stendere e sfumare texture in crema, come fard e illuminanti, con cura e precisione professionale.
L'altra estremità, dal pelo morbido e compatto, consente di applicare i prodotti in polvere - blush, terre e illuminanti - in modo veloce, preciso ed uniforme.
La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante.

Cremose o in polvere, le texture di fard, terre e illuminanti risultano perfettamente stese e sfumate

Costo 13,90



Lavish Oriental Eyes Brush :



Pennello occhi duo in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
Un accessorio professionale per realizzare un make up ad effetto con eyeliner liquidi e colati.
Da un lato il pennello con setole cilindriche sottili è specifico per delineare il contorno occhi con assoluta precisione; dall’altro le setole piatte a lingua di gatto consentono di creare linee definite e marcate per un risultato ultra sofisticato.
La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante.

Sottile o marcate, questo pennello consente di realizzare linee di eyeliner in modo preciso e calibrato.

Costo 11,90.




La collezione è composta da un bel pò di prodotti , cosa ne pensate voi??


Alla prossima =)

2 commenti:

  1. Ciao! Premio per te sul mio blog :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/08/love-your-blog-award.html

    RispondiElimina