venerdì 10 agosto 2012

Water Eyeshadow Kiko

Ciaoo a tutte,
anche oggi si parla di novità Kiko :

Water Eyeshadow

Questo è ciò he viene riportato nel sito :

"La brillantezza della luce. La forza espressiva del colore. Dopo il successo dell'edizione limitata, Water Eyeshadow torna nella nuova versione di gamma con 32 tonalità. Un concentrato di pura bellezza cromatica per stupire con make up diversi, sempre spettacolari.
Una formula unica: grazia ad una tecnologia d'avanguardia, Water Eyeshadow regala performance make up inedite. Colore puro, scrivenza intensa, lunghissima durata e una doppia modalità di utilizzo - con applicatore asciutto o bagnato - per effetti modulabili.
Un design esclusivo: la speciale forma ergonomica di Water Eyeshadow, frutto di una perfetta combinazione di estetica e funzionalità, regala un prelievo facile ed immediato. Per liberare tutta la creatività in un solo gesto."


Rivoluzionario ombretto dal rilascio colore immediato con doppio utilizzo asciutto e bagnato.
Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione per un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta.
La texture morbida e cremosa permette di creare un make up dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinaria.
La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto un' elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo.
L'esclusiva forma tridimensionale, dallo speciale design ergonomico, suggerisce la gestualità di prelievo rendendolo facile e veloce.
Arricchito con attivi dall'azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.
Straordinariamente brillante, Water Eyeshadow regala un finish altamente modulabile, per un effetto da semi-trasparente a pieno ed intenso.

Disponibile in 32 sfumature luminescenti.






Oftalmologicamente testato.
Paraben Free.

Costo 8,90.




Alcuni di questi colori sono veramente belli e penso che ci farò un pensierino , ma vi dico la verità ... non credo a prezzo pieno , quindi se verranno messi in sconto ... ci potrò pensare :D


Alla prossima =)

12 commenti:

  1. Li stavo cercando disperatamente!! Me li ero persi nell' altra collezione ora ci darò la caccia!! Grazie per questo post!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. che belli che sono *.*...peccato per il prezzo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. la penso come te... infatti li prenderò solo se e quando saranno in promozione! 9 euro sono tantini per uno solo !!!

      Elimina
  3. Sono uno più bello dell'altro :D
    Bel blog, ti seguo volentieri :)
    Se ti va passa da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :*

    Ah, e ti consiglio di togliere il codice di verifica dopo ogni pubblicazionne di commenti, è un pò noiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio , benvenuta!! =)

      Codice di verifica?? oddioo lo odiooo , non sapevo ci fosse anche qua. Cerco di trovare la soluzione , perchè non mi sta affatto simpatico ehehe!!!
      Grazie della segnalazione , non lo sapevo proprio ;) !!

      Elimina
  4. Mi sono innamorata di un paio di colori, ma sono un pò cari... credo che mi farò tentare lo stesso ;)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. I colori sono splendidi!

    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni mi piacciono proprio tanto visti così!!! :)

      Elimina
  6. sono molto curiosa di provarli...ricordano molto quelli della MAc, chissà come sono per la durata e la consistenza

    RispondiElimina