lunedì 24 dicembre 2012

Christmas Nail art 2012

Buongiorno ragazze :)
Volevo scrivere vari post per farvi vedere le nail art natalizie che ho realizzato , ma purtroppo in questi giorni non riuscivo proprio ad accendere il pc , sempre di corsa da una parte all'altra , ed anche oggi che è la vigilia sono super incasinata , mi sono alzata di corsa con la paura di non riuscire nemmeno oggi a scrivere un piccolo post .
Le nail art che ho creato per quest'anno sono molto semplici , ho pensato che comunque con il poco tempo che si ha , una nail art fai da te complicata non è proprio il massimo.
Quindi ho pensato e ripensato e queste sono quelle che ho realizzato :




 
Per la prima nail art , ho applicato come smalto il 224 di Kiko , un rosso scuro perlato , molto bello , non ho voluto applicare il solito rosso acceso per non essere scontata , e questo mi è sembrato un buon compromesso. Sul'l anulare sono andata a ricreare un alberello , utilizzando gli stripping , formando un triangolino , uno smalto della China Glaze verde militare il Westside Warrior come base verde dell'albero in più sopra alcuni smalti glitterati , per completare il tutto poi su tutte le altre unghie in alto al centro ho applicato degli strass (??) comprati sul sito di born pretty store.
Vi lascio il link del video così se vi va potete dare uno sguardo e vedere esattamente tutti i passaggi !!!
 
 
 



Per la seconda nail art mi sono ispirata ai pacchi natalizi, però non ho voluto farli uguali ai tanti che si vedono in giro per internet , ho aggiunto quindi dei piccoli particolari che mi sembravano carini e diversi .
Come smalto di base ho utilizzato un fucsia fantastico di China GLaze il Wiched Style , poi sopra ho applicato un top coat con le scagliette di madreperla della Golden Rose il numero 10 , così da donare un pò di luce , con uno smalto dorato poi ho disegnato delle linee verticali sull'indice e sull anulare e successivamente quelle orizzontali aggiungendo al centro un fiocchettino 3D comprato dai cinesi molto tempo fa. Per completare il tutto sulle altre unghie sono andata a fare dei puntini dorati nel lato sinistro utilizzando il dotter.
Anche di questa nail art vi lascio il link del video , così potete vedere i passaggi :)





Terza ed ultima nail art per questo Natale 2012 , che trovo molto delicata.
Su tutte le unghie ho applicato uno smalto dorato di Pupa che faceva parte del Kit Graffiti di 2 anni fa , che anche in una sola passata risulta coprente , molto buono per uno smalto chiaro e perlato , poi con uno smalto verde sempre di Pupa il numero 725 ho disegnato con un pennellino a punta fine un tondo piccolino e tutt'intorno delle linette vicine sempre circolari sino a formare una ruota, al di sopra una volta asciutto lo smalto ho applicato vari glitterini colorati (sempre smalto) per dare il senso delle lucine,in basso sempre con il pennellino ho disegnato con uno smalto rosso un fiocchetto. Su tutte le altre unghie ho applicato degli stickers della collezione Essence Cristalliced presi lo scorso anno dalla forma dei fiocchi di neve.
Anche di questa nail art vi lascio il link del video  =)


Spero che le nail art vi piacciano e che vi possano dare uno spunto per le vostre :)



Tanti auguri di Buon Natale a tutte voi ragazze =)

6 commenti:

  1. belleee! L'ultima è quella che preferisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) ho utilizzato proprio la corona come nail art di questa sera :)

      Elimina
  2. Mi piace molto la seconda ^^ complimenti!

    RispondiElimina
  3. È davvero stupenda l'ultima *___*
    Auguri di buone feste :D

    RispondiElimina