venerdì 22 febbraio 2013

Accent nails Pupa 726 - 718

Ciaooo ragazze :)
L'accent nails di oggi è firmata Pupa .
Mi sono accorta di essermi soffermata molto in questi mesi sui colori tendenti al rosso/fucsia/rosa , lasciando un pò da parte tutti gli altri colori anche quelli più pazzi .
Quindi ho deciso che per un pò varierò tra tutti gli altri colori .
E proprio per non smentirmi , ecco a voi l' accent nails che indossavo la settimana scorsa.
Ho utilizzato due smalti Pupa , il 726 Blue Jeans che faceva parte della collezione Jeans'n'roses della primavera 2012, un bel tono di blu con dei micro glitter argento , affatto eccessivo sulle unghie , che a me piace veramente un sacco ,e poi il 718 un altro blu fantastico , ma questa volta senza nessun glitter , solo che nella manicure non si nota tanto , perchè al di sopra sono andata ad applicare un top coat della Golden rose il numero 06 che ha al suo interno delle scaglie di madreperla che donano ad ogni tipo di smalto un effetto bellissimo .




Durata più che ottima , sia perchè la qualità Pupa è come gia saprete molto molto buona , sia perchè ho usato il top coat Essence , e infine anche perchè gli smalti glitterati comunque si aggrappano maggiormente all'unghia e resistono più tempo rispetto ai monocolore... Infatti anche per toglierli .. ci vuole decisamente più sforzo e tempo =P .

Alla prossima =)

6 commenti:

  1. Bellissime! Infatti, gli smalti glitterati sono bellissimi, ma a volte c'è bisogno della carta vetrata per toglierli!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore, poi anche quest'estate il blu andrà tantissimo! Devo dire che con gli smalti Pupa mi trovo sempre benissimo, colore pieno e durata ottima!
    Giulia TheFairLadies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed hanno anche un sacco di scelta per quanto riguarda i colori e gli effetti :) ottimi proprio :)

      Elimina