mercoledì 27 marzo 2013

Nail art Verdissima - Debby Color Play 110 - 05 Fluo

Ciaooo ragazze ,
oggi volevo farvi vedere , prima che poi passi troppo tempo , l'accent nails che ho portato qualche settimana fa sulle mie unghie.
Ho utilizzato 3 smalti : su tutte le unghie il Color Play Debby 110 , un verde acido super glitterato e dai tanti riflessi alla luce del sole veramente carino , sull'anulare poi ho applicato un altro smalto Color Play Debby 05 Fluo , un verde accesissimo e davvero fluorescente , impossibile da non notare , con applicato sopra lo smalto olografico di H&M il Jo is in the house che vi avevo gia mostrato in questo post.
Purtroppo non riesco mai a immortalare con la macchina fotografica i veri riflessi di quest'ultimo smalto , che adorooo ! Essendo quasi trasparente nella prima passata è possibile applicarlo al di sopra di un altro smalto , come ho voluto fare questa volta , senza tappare eccessivamente il colore di base e quindi avere un particolare effetto .






Gli smalti Debby a me piacciono parecchio e li compro abbastanza spesso , sempre però quando sono in offerta  , perchè alla fine mi ci trovo bene e la scelta dei colori è davvero varia e sempre in aggiornamento, alcuni colori possono risultare forse un pò troppo liquidi , ma in generale si stendono bene e con due passate sono tutti coprenti .


I miei abbinamenti continuano sempre :D


Alla prossimaaa =)

6 commenti:

  1. Non ho mai preso nessuno smalto di questo marchio anche se peró gli ho guardati parecchie volte perché come dici tu hanno davvero molti colori! Magari quando saranno in offerta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guarda a prezzo scontato decisamente si possono prendere ... Io faccio sempre così perchè comunque 4,90 euro mi sembrano tantini ... Mentre 2,90 (il prezzo a cui li compro sempre) è molto meglio!!!! :)

      Elimina
  2. CIao! nuova Follower!!! ho anche io un piccolo blog,ti andrebbe di visitarlo?? " The Lucky Fashion Charm" http://theluckyfashioncharm.blogspot.com ;)
    ti aspetto!!! ;);)
    xoxo Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo cara , benvenuta nel blog :) grazie per aver lasciato il link del tuo blog, passo molto volentieri :)

      Elimina