sabato 9 marzo 2013

You Don't Now Jacques Nail art

Saaalve ragazze :)
Dopo tante novità , ecco anche una nuova nail art , molto molto semplice , ma che mi è piaciuta  :)
E come vi avevo detto , ho lasciato da parte i colori rossi/fucsia/rosa .. per dedicarmi agli altri smalti che non stavo utilizzando da un pò .
Avevo deciso in precedenza cosa fare , ma ho dovuto fare un paio di prove per trovare l'abbinamento giusto , volevo qualcosa di evidente !..


 

 

 
Questa volta però ho voluto fare una cosa diversa dalle solite Accent Nails così per cambiare un pò e quindi sia l'anulare che il mignolo hanno uno smalto differente dalle altre.  

Lo smalto marrone è della OPI  " You Don't Know Jacques " , un bellissimo color tortora senza nessun tipo di microglitter o perlescenza , che ho preso più di 2 anni fa dall' America e che non avevo pagato tantissimo , ma non ricordo proprio quanto , e devo dirvi che nonostante il tempo è ancora super ottimo , liquido al punto giusto . Ho dovuto dare però per forza due passate , perchè il colore non risulta omogeneo con la prima , bisogna però fare attenzione a come lo si stende perchè si rischia di trasportare il colore e lasciare macchie in alcune zone dell'unghia.
Un bellissimo colore invernale.
Lo smalto color carne è il 108 de La Jolie , che se non sbaglio vi ho gia fatto vedere in qualche altra nail art , anche questo è molto buono in quanto a fluidità , non so però dirvi dove è possibile reperirlo perchè è stato un regalo .
Per i puntini ho utilizzato un dotter e gli stessi smalti citati sopra , semplicemente invertendoli , quindi il tortora sopra il color carne e il color carne sopra il tortora.
 
Ogni volta che la guardo , mi viene in mente il cappuccino =P
 
Spero vi sia piaciuta =)
 
Alla prossima

5 commenti:

  1. L'abbinamento di colori è un incanto, davvero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a mettere in pratica l'abbinamento che avevo immaginato :D è piaciuto parecchio anche a me :D

      Elimina
  2. troppo carina!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazioo !!! Passo di sicuro :D

    RispondiElimina