lunedì 27 maggio 2013

Green Ombrè Nail art

Salve ragazze :)
Da poco mi è tornata la voglia di fare delle unghie particolari senza aggiungere semplici brillantini o stickers, e dato che era da molto che non ne facevo una , ho pensato di realizzare un ombrè nails.
Ho scelto un bel colore verde , Jade in the new black dell'OPI comprato in internet insieme agli altri due un 3 anni fa e ancora in ottimo stato . Un verde intenso senza glitter , brillantini o perlescenze .
Per realizzare la nail art ho preferito fare tutto utilizzando solo due smalti e non 5 verdi diversi perchè comunque pur essendo verdi potevano avere dei toni differenti, quindi ho applicato alcune gocce di bianco non perlato su un pezzo di carta argentata e man mano ho aggiunto le gocce di verde , ma devo dirvi che prima di raggiungere questo risultato ho fatto tante prove , perchè è stato un pò difficile dosare il colore e far risultare una gradazione evidente nelle unghie. E' capitato che una goccia sola fosse troppo poca e due molte ....
Quindi dopo varie prove .. il risultato alla fine non è stato malaccio .





Jade is the new black lo vedete applicato sul pollice .
Buonissima la resistenza e ottima la stesura nonostante sia stato aperto tanto tempo non si è addensato affatto.
Ho fatto 2 passate in tutte le unghie per rendere il colore omogeneo  .

E' sempre particolare questo tipo di nail art , veramente carino l'effetto finale e penso che prossimamente risperimenterò con altri colori :)


Alla prossima =)

4 commenti:

  1. Il colore di base dello smalto è davvero molto bello! Anche io per fare questa manicure uso uno smalto di base e poi aggiungo il bianco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si alla fine il risultato è migliore rispetto all utilizzo di 5 smalti differenti ..

      Elimina
  2. Ti è venuto benissimo! *__* Io pe fare prima ho comprato il kit pupa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee :) !!

      Il kit pupa volevo comprarlo anche io , mi ha messo curiosità sin dall inizio ... Mi ha peró pó bloccata il grande numero di passate che bisogna fare ...

      Elimina