giovedì 13 giugno 2013

Mirror Nails 619 Kiko

Ciaooo ragazze :)
in qualche post fa vi ho annunciato la promozione Kiko sugli smalti Sugar e Mirror e vi avevo anche detto di aver gia provveduto agli acquisti :) , in questo post quindi vi farò vedere uno dei tanti smalti che ho preso .
Ho voluto provare per primo un Mirror nail laquer , l'effetto specchiato mi attraeva tantissimo ed ero curiosa di sapere (come anche per i Sugar ;) ) se l'effetto sulle mie unghie poteva piacermi .
Ricontrollando gli swatches che avevo fatto tempo fa , ho deciso di comprare il 619 Rosso Peonia che mi aveva attratto sin dall'inizio .
Il colore non è forte come quello che potrebbe sembrare dalla boccetta , rimane anche molto elegante.





Per essere sicura di non fare errori ho steso come base l' Ultra Levigante di Pupa , perchè con questi tipi di smalto qualsiasi difetto dell'unghia viene evidenziato .
Si stende bene , non troppo colloso , però si nota subito la diversità con gli smalti normali , e sinceramente pensavo che l'effetto finale fosse orrendo , perchè da bagnato le righette si notavano veramente tanto , bisogna comunque stenderlo con attenzione . Quando poi si è asciugato (molto velocemente) ho notato una netta differenza , infatti il colore si era uniformato abbastanza bene non lasciando più intravedere quelle antiestetiche linee.
Il colore è coprente anche con una sola passata , ma come al solito ho preferito dare anche la seconda .
Non ho utilizzato il top coat per non rovinare l'effetto "opaco" dello smalto ma sinceramente temevo che in questo modo non sarebbe durato quasi niente , diciamo che non lo sentivo particolarmente aggrappato alle unghie .. e invece mi sono ricreduta , perchè alla fine è durato qualche giorno , l'ho applicato il sabato e il matedi l'ho rimosso completamente perchè si era scheggiato in alcuni punti , ma ad ogni modo l'avrei comunque tolto come mia abitudine .
L effetto finale non è specchiato come potete notare , ma è più che altro cromato , ma comunque non mi è dispiaciuto affatto .
Il prezzo intero è di 4,90 euro , ma se non sbaglio ancora li trovate a 2,50 euro sia negozi che on line e per questo prezzo qualche acquisto si può fare :D
Io ho aspettato proprio la promozione per darmi alla pazza gioia :D :D

Voi avete provato qualche smalto simile ?!?!?

Alla prossima =)

2 commenti: