martedì 11 giugno 2013

Nail art in rosa con fiocchetti

Ciaoooo ragazze :) ,
Nuovi swatches e nuova decorazione per iniziare la settimana :)
Sembra che io faccia pubblicità a Kiko ... ma non è così ahahhaha , è che seguo molto le loro promozioni e mi trovo talmente bene con i loro smalti che ne ho tanti e continuo sempre a comprarne :P
Questa volta vi mostrerò i numeri 282 steso sul pollice e sull'anulare e il 283 steso su tutte le altre unghie , come decorazione sono andata ad applicare su pollice e anulare un fiocchettino nero preso dai cinesi  , che non è stickers ma sembra quasi di stoffa ed infatti sono andata a bloccarlo con una goccia di smalto , e ai suoi lati poi con il 283 e un dotter ho fatto alcuni puntini .






 
 
 
Il 283 Rosa corallo Scuro , è un colore tendente al fucsia acceso senza perlescenze , adorabile sulle unghie veramente , se non ce lo avete ve lo consiglio , per questa stagione estiva poi è l'ideale :) .
Il 282 invece è un rosa bubblegum anche questo acceso e senza perlescenze .
 
 
Adoro questi colori c'è poco da fare e mi è piaciuto molto il risultato finale di questa manicure.
 
 
Alla prossima ^^

2 commenti: