venerdì 23 agosto 2013

Sugar Multicolor Nail art

Ciaoo ragazze,
Sto prendendo un po di sole e nel frattempo per passare meglio il tempo scrivo questo nuovo post :)
In questo momento sto indossando una manicure abbastanza particolare :) non mi sono limitata ad un accent nails come le altre volte , ma ho indossato ben 5 smalti differenti . Ho fatto nuovi acquisti per quanto riguarda la linea sugar di Kiko con cui mi sono trovata bene , e per cambiare un pò dal solito ho voluto realizzare una multicolor nail art.

In ordine nelle foto vedrete : il numero 632 nel pollice un rosso vivo , il numero 631 nell indice il rosa pesca chiaro , il numero 633  nel medio un bel rosa scuro , il numero 637 il turchese che gia avevate visto in questa nail art ed infine nel mignolo il numero 636 un bel verde menta . Tutti i colori sono matte, quindi senza nessun brillantino all interno.






Tutti gli smalti mi piacciono un sacco soprattutto quelli dell indice del medio dell anulare e del mignolo , e l effetto sabbia li rende davvero particolari , non mi sono affatto pentita delle compere effettuate :)
Anche senza nessun tipo di disegno o stickers con questo effetto si ottiene già qualcosa di carino e diverso e cosa molto importante l asciugatura rapida , io in poco tempo riesco a fare tutte le cose senza sembrare imbranata :P                                                                   
Non ho applicato il top coat per evitare che l effetto si appiattisse e solo questa sera, da lunedi notte che li ho applicati, toglierò tutto per dar spazio ad una nuova manicure ;)

Alla prossimaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento