giovedì 22 agosto 2013

Di rosa vestita con Pupa

Ciaooo ragazze ,
Continuano gli swatches dei miei smalti nuovi :) sono sempre contenta quando ho qualche colore nuovo da provare , anche se ormai credo di avere tutte le tonalitá possibili :P !!!!
Vi mostrerò un accent nails fatta con due smalti Pupa acquistati qualche mese fa con uno sconto del 20% di Sephora , ... convengono parecchio :) !!!

Ho utilizzato i numeri 315 "Strawberry" steso su tutte le unghie e il 518 "Pink coral" steso solamente sugli anulari , non so se il fatto di averli applicati in un posto esterno e durante una giornata abbastanza calda abbia contribuito al poco rendimento . Non mi sono piaciuti per niente devo essere sincera , si sono stesi entrambi molto male risultando collosi e presentando anche parecchie bollicine d aria rendendo brutto l effetto finale.
Per questo motivo ho deciso qualche giorno dopo di riapplicarli con tranquillitá , volevo vedere se gli agenti naturali avessero contribuito come pensavo o se fosse proprio un problema degli smalti.
Alla seconda stesura il risultato é stato decisamente migliore , ma non completamente soddisfacente , alcune bollicine si sono comunque formate , ma la collositá dello smalto é risultata minore rispetto alla prima volta , però ho notato differenza con tutti gli altri smalti Pupa in mio possesso che come sapete ho sempre vantato .




Come decorazione nell'anulare sono andata ad applicare uno sticker abbastanza semplici.

I colori sono veramente molto carini mi sono piaciuti tanto , però vista l esperienza , non posso consigliarveli al 100% .
Magari fatemi sapere se voi li avete e come vi siete trovate, così uniamo le opinioni e chi legge potrá farsi un idea più approfondita ;).


Alla prossimaaa :)

Nessun commento:

Posta un commento