giovedì 19 settembre 2013

Blu Pupa gel Nail swatches

Ciaoo ragazze ,
nuovi swatches e nuovi smalti :)
Eh si , le mie mani non riescono a stare ferme quando si tratta di queste cose :) , questa volta però ho speso pochissimo perché ho utilizzato due buoni di Pupa per avere lo smalto ad 1 euro :P
Sono andata i primi giorni per cercare nel negozio perchè temevo che finissero gli smalti che mi ero segnata e di dovermi accontentare di altri colori !!!!! Invece sono stata fortunata perchè ho trovato quello che volevo !!
Scelta davvero difficilissima perchè gli smalti sono tantissimi e le tonalitá bellissime , vi consiglio di guardare gli swatches nel sito !!!! Tant è che sto decidendo di comprarne qualche altro =) !!!
Veniamo comunque ai due smalti che ho comprato :  il numero 54 un bel blu mare ( un pò meno intenso di quello che vedete in foto ) e il 55 un celestino cielo.





 
 
Un abbinamento che mi aggrada tanto , e per decorare leggermente la manicure con gli stessi smalti ho realizzato dei puntini laterali.
Con questa nuova formulazione e il pennellino piatto e grande devo ancora prenderci la mano , sono differenti dagli smalti a cui sono abituata , quindi sicuramente con altri utilizzi potrò farmi un idea più chiara , però tutto sommato come primo utilizzo mi sono trovata bene .
Ho dato due passate di entrambi gli smalti , ma solo una ( causa tempo) di top coat Essence , vorrei provare a darne due per vedere se l'effetto gel è ancora più accentuato .
Come sempre comunque le mie unghie hanno attirato l'attenzione di alcune ragazze :D
Vi ricordo che potete ancora usufruire della promozione Tutte pazze per Pupa che vi stra consiglio visti i prodotti :) !!
 
 
 
Alla prossima =)

4 commenti:

  1. Ciao belli i colori entrambi ... io vorrei farmi sempre con i toni del blu lo smalto che parte scura da un'unghia fino all'ultima completamente azzurra .. non so se mi sono spiegata bene :) cmq mi piace l'effetto anche che hai dato tu..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo , certo l effetto che dici tu è il degradè , nel blog troverai alcuni esempi di questa manicure . La adoro , mi piace un sacco vedere la differenza dei colori . Se non ricordo male il blu è stato il primo colore che ho utilizzato :)

      Elimina
  2. Molto fine questa manicure! Davvero bella! un bacio
    clarettaxp.blogspot.it

    RispondiElimina