sabato 28 settembre 2013

Mavala Scientifique

Ciaoo ragazze , 
In questi giorni mi sono ritrovata ad usare nuovamente un prodotto per le unghie che ho già da parecchio tempo e con cui mi sono trovata bene tutte le volte , quindi ho deciso di parlarvene.
Forse l'acquisto risale a un due annetti fa circa perchè cercavo un rimedio veloce e pratico per le unghie sfaldate e mi sono affidata moltissimo alle recensioni trovate in giro per internet che promuovevano in tante lo Scientifique di Mavala .


Si tratta di un liquido che va steso da metá unghia sino alla punta più frequentemente nel primo periodo per poi andare a diminuire e che aiuta l unghia a rinforzarsi e ad evitare che si sfaldi .
Io personalmente posso dirvi che sulle mie unghie ha funzionato e che in certi periodi lo utilizzo assolutamente perchè soprattutto nella mano sinistra l unghia del pollice tende a spellarsi con una certa frequenza ed anche se le accorcio limandole il risultato non cambia . Anche per esempio in questi giorni è stato d obbligo l utilizzo per far stabilizzare e migliorare l unghia .
Il costo mi pare si aggirasse al tempo intorno ai 15 euro , non so dirvi se al momento sia lo stesso o se sia rimasto invariato , comunque penso che alla fine la cifra sia più o meno quella . Potrebbe sembrare tanto,  però è un prodotto che va utilizzato nel tempo , quindi dura , e poi ripeto per quanto mi riguarda ora dopo tanti utilizzi posso dirvi che funziona . Io stessa all inizio ero rimasta un pò così per via del prezzo , però continuo ad usarlo tutt oggi quindi non mi pento di aver speso quei soldi . 
Spero possa esservi stata utile questa mini recensione :) 



Alla prossima ^^









2 commenti:

  1. Mi servirebbe proprio, cavolo! Non è un buon periodo per le mie unghie.. ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamoci la mano !!
      Il mio pollice si stava sempre spellando :( !!!!!! Per fortuna dopo un paio di applicazioni è decisamente migliorato !!!
      È un piccolo miracolo di prodotto ahahah

      Elimina