mercoledì 11 settembre 2013

Multicolor Sugar Glitter Nail art

Ciaoooo ragazze ,
Gli smalti nuovi da mostrarvi non sono ancora terminati :) , come per la manicure multicolor realizzata con gli smalti Sugar Matte di Kiko mostratavi qualche settimana fá, voglio proporvi questa volta sempre una nail art super colorata con gli smalti effetto zucchero , ma quelli con i glitter all interno.
In ordine vedrete i numeri : 639 pesca chiaro con glitter dorati nel pollice - 640 rosso acceso con glitter dorati nell indice - 641 rosa fragola con glitter dorati nel medio - 643 verde acceso con glitter dorati nell anulare - blu scuro con glitter argento nel mignolo.

































Ho messo 2 foto per ciascun smalto per riuscire a farvi vedere tutti i riflessi in basse alla luce solare. :)


Il rosso e il blu in particolare tra quelli nuovi mi sono piaciuti molto come colori, infatti penso che prossimamente li utilizzerò singolarmente , almeno per sfruttarli con le mani ancora abbronzate :) .
Mentre il numero 641 ve lo avevo gia mostrato in quest altra nail art .
Dovreste oltretutto trovarli al costo bassissimo di 1,50 euro in tutti i negozi Kiko e nello store on line anche se sicuramente non ci saranno tutti i colori disponibili, visti i saldi .
Continuo comunque a promuovere questi smalti , sia per l effetto sia per la durata valutando il fatto che sono andata anche al mare ( non li ho utilizzati durante l estate proprio per timore che si rovinassero in spiaggia !!!!!!!!) e non si sono assolutamente scheggiati.


Alla prossima ^^

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il blu... adoro il blu sulle unghie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu è uno dei miei colori preferiti !!! Certe tonalitá sono fantastiche !!!!!!

      Elimina