mercoledì 9 ottobre 2013

Soft Mousse Eyeshadow Wjcon

Salve ragazze :)
Oggi volevo farvi una mini recensione di un prodotto make up che ho acquistato parecchi mesi fa, con cui mi sono trovata bene . 
Ho pensato che magari , vista la mia enorme quantitá di trucchi , potrei parlarvene qui sul blog per farvi sapere come mi ci sono trovata , così anche per spaziare un pò con gli argomenti e non assillarvi solo con i mille smalti che possiedo :) spero possa interessarvi questa mia idea  :)

Nel mese di Marzo avevo fatto i miei primi acquisti della marca Wjcon perchè in cittá come avevo scritto al tempo è stato aperto un negozio monomarca e oltre agli smalti che giustamente non potevano mancare, avevo acquistato anche un ombretto in crema .
C erano alcuni colori che mi ispiravano e mi ero ripromessa di prenderli magari con eventuali sconti però tra tutti in quel giorno avevo scelto il numero 08 , un rosa dorato delicatissimo .

 



 

 
Il prodotto in se non è proprio in mousse come mi aspettavo , la consistenza è leggermente liquida , bisogna stare attente anche a quanto prodotto si preleva perchè basta una mini ditata che se ne prende abbastanza ,  infatti durante gli " swatchamenti " in negozio mi sono imbrattata parecchie volte . Lo utilizzo come base ma sempre insieme ad un primer , lo applico con il dito per iniziare a dare un colore al di sotto del trucco , o capita spesso anche di lasciarlo in evidenza e di applicare solo nell angolo esterno un colore scuro per poi sfumare leggermente verso il centro . Una volta steso , consiglio di lasciare l occhio chiuso per qualche secondo , almeno per dare il tempo all ombretto di asciugarsi ed evitare che si formino le righette.
L abbinamento rosa oro mi piace tantissimo ed è stato quello uno dei motivi per cui l ho scelto come primo ombretto da provare e devo dirvi che comunque come prodotto non è affatto male , una volta applicato rimane perfetto e non si impiastriccia agli ombretti in polvere .
 
Le colorazioni tra cui potrete scegliere sono ben 13 al costo di 6,90 euro e vi rimando al loro sito per dargli uno sguardo generale :) .


 
Alla prossimaaaa ^^

6 commenti:

  1. Posso darti un consiglio da orba? Potresti ingrandire un po' il carattere o scegliere un font più leggibile? Io (ma forse solo io) trovo un po' di difficoltà nel leggere i post ^^
    Per quanto riguarda l'ombretto, è un colore davvero carino e come consistenza somiglia a quelli di Astra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio ben accetto ovviamente , andrò in impostazioni per capire come modificare la grandezza del carattere :)
      Al momento non sono ancora riuscita a trovare in buone condizioni gli ombretti Astra e quindi ancora non ho potuto provarli :(

      Elimina
  2. Concordo con Miki pur avendo 10 decimi ;)
    L'ombretto è davvero carino, semplice e perfetto per tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  3. Cercherò subito di andare in impostazioni e cambiare il carattere della scrittura , fino ad ora non mi avevano mai posto il problema ed ho sempre lasciato invariato il tutto :)
    Esatto , l ombretto è davvero adatto a tutti i giorni perchè come colore è veramente delicato e per niente pesante :)

    RispondiElimina
  4. Sembra una caramella, una cosa da mangiare! Il colore è molto carino e i prodotti in mousse mi piacciono abbastanza! peccato che da me la Wjcon non voglia proprio arrivare!!

    RispondiElimina
  5. Io infilerei il dito in tutte le boccette , mi piace troppo la sensazione sulla pelle della morbidezza *___* !!!
    Se ti interessano i loro prodotti , potresti provare a fare un ordine dal sito , con soli 19,90 euro di prodotti hai le spese gratuite :) magari in base alle recensioni che trovi su internet puoi scegliere quelli che più ti piacciono :)

    RispondiElimina