giovedì 14 novembre 2013

Accent nail rosa Pupa gel 018 con margherite

Ciaooo ragazze ,
Devo fare una rettifica , nel penultimo post ho scritto che lo smalto Pupa Gel che vi mostravo , sarebbe stato l'ultimo di tutti quelli che avevo comprato e che mi avevano regalato , ma non è così , scusatemi , perché non mi ero resa conto di non aver pubblicato un altra nail art, quindi in realtà quello di oggi sarà proprio l'ultimo che vi mostrerò  :) Questa volta è vero , aspettiamo al massimo nuovi acquisti ... XD
Mi erano rimasti ormai solo due colori da utilizzare , quello blu e questo rosa numero 018 , che non volevo abbinare insieme ,quindi per rimanere in tema di colore ho utilizzato un China Glaze comprato questa estate e anch'esso mai utilizzato il Mimosas's before mani's della collezione Avant Garden .







Il Pupa Gel 018 " Delicate Crimson " è un color fragola / magenta acceso , magnifico a mio parere , sò che dico sempre che i colori sono belli , giustamente non li comprerei sennò , ma questo mi piace un sacco , mi ricorda una caramella e mentre lo indossavo mi veniva sempre da osservarlo , una tonalitá di fucsia veramente bella.
Il Mimosa's invece è un arancio delicato con dei glitter dorati all interno , un colore molto estivo , elegante e particolare . L effetto shimmer non si nota tantissimo ad occhio nudo sembra più che altro un perlato e non risulta pesante , ma da vicino e soprattutto con il riflesso del sole sopra l unghia si nota benissimo il color oro . Consiglio 2/3 passate per renderlo coprente .
Sull anulare sono andata a ricreare due margherite utilizzando uno smalto bianco per i petali , uno giallo per il centro e un pennellino a punta fine . Su tutte le altre unghie lateralmente con lo smalto giallo e un dotter ho disegnato due puntini per unghia. 
Facilissima e veloce da realizzare come nail art :) 
Ogni tanto mi ritorna la voglia di creare qualche disegno anche se semplice per rendere la nail art diversa dalle altre . XD


 
Alla prossima ^^

2 commenti: