mercoledì 13 novembre 2013

Long Lasting Eye Pencil Essence

Ciaooo ragazze ,
In questo post voglio parlarvi di un prodotto make up di cui non posso proprio fare a meno e che uso praticamente ogni giorno da anni e anni . 
Mi sto riferendo alla matita nera per gli occhi che assolutamente non deve mancare nel mio beauty .
Durante tutti questi anni ho provato moltissime marche alla ricerca di quella resistente e ben pigmentata , tempo fa ero riuscita a trovare un buon compromesso con la kajal Deborah sino a quando poi non ho conosciuto la Essence e la sua Long Lasting eye pencil black , da allora io e lei non ci siamo più lasciate . 
Nei video che ho fatto su you tube ne ho parlato veramente spesso , perchè comunque è uno di quei prodotti di cui faccio scorta , che uso e che termino in continuazione , quindi è quasi sempre presente in un modo o nell altro.
È una di quelle matite che si avvitano , quindi non va temperata , ottima scrivenza e ottima resistenza , io la utilizzo ogni giorno per anche tutta la giornata e non si sbava e non se ne va , dove la metto rimane , magari può capitare che arrivata ad una certa ora perde di intensitá però non se ne va per i fatti suoi , tutto ciò per un costo di 1,99 euro.






(Ho ripassato un paio di volte la matita per la prima linea e una sola per la seconda )


Ho consigliato questa matita a tante mie amiche perchè notavano la presenza perenne della linea nera nelle mie palpebre ed essendosi sempre trovare male con quelle di altre marche mi hanno chiesto dei consigli , ed anche loro poi si sono trovate molto bene .
Come ulteriore prova posso dirvi che riesce a resistere all acqua e alle lacrime , sempre che ovviamente non vengano strofinati gli occhi ;) . 
Quando mi capita di andare in uno stand Essence , cerco di fare un po di scorta, perchè capita alcune volte di non trovarne nemmeno una , ed io non posso proprio stare senza , più ne ho e più sto tranquilla.
Non posso però parlarvi della durata complessiva della matita , in primis perchè sono veramente tanti anni che non uso una matita normale (di quelle che si temperano per intenderci) e poimperchè non sono mai stata attenta alla data di inizio e a quella di fine , ma se mi ricordo quando inizio quella nuova me lo segno e aggiorno il post :)

Se siete alla ricerca di una buona matita , provate questa e poi fatemi sapere oppure scrivetemi la vostra esperienza se già l avete utilizzata . 

Alla prossimaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento