martedì 12 novembre 2013

Blue Pupa gel & China Glaze

Ciaooo ragazze :)
Con questo post finisco di mostrarvi i colori che fino ad ora ho preso dei Long Lasting gel Pupa :) , la piccola scorta è terminata , ma sinceramente credo che più in là , magari con qualche sconto , ne comprerò sicuramente qualche altro , perché in generale mi sono trovata bene ed i colori sono veramente belli .
Si tratta del numero 053 Pacific Blue , che rispecchia benissimo il nome datogli , visto che non si potrebbe definire meglio di blu mare , un colore molto intenso e coprente perfettamente con due passate , un colore che si può adattare a qualsiasi look .
L ho abbinato ad uno smalto pastello per avere uno stacco evidente , il Fade Into Hue di China Glaze della collezione primaverile Avant Garden preso questa estate in internet, un color pervinca abbastanza chiaro con una prima passata , consiglio di effettuare sicuramente 2 passate o 3 per sicurezza .
Utilizzare uno smalto con il pennellino fine mi ha fatto un effetto un po' strano, stavo prendendo ormai l abitudine all utilizzo del pennello piatto e cicciotto degli smalti Pupa. XD






Nell anulare e nel mignolo per decorare le unghie sono andata a realizzare due linee orizzontali in alto e in basso uguali in entrambe le mani con il blu scuro Pupa.
Gli smalti li ho tenuti per 4 o 5 giorni , sono rimasti quasi intatti se non fosse per una sbeccatura dovuta da un colpo nel dito medio.
Manicure semplice ma d effetto vista la differenza di colore :)

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento