sabato 11 gennaio 2014

Multicolor Holographic Manicure

Ciaooo ragazze
per la fine dell'anno non sapevo esattamente cosa fare alle unghie che colori utilizzare e se fare qualche disegno in tema  .. alla fine anche per mancanza di tempo mi sono immaginata una manicure colorata e completamente olografica per farle un pò stravaganti , quindi mi sono preparata tutti gli smalti holo in mio possesso ed ho creato la Multicolori Holographic Manicure.
Ne avevo gia fatte altre due in precedenza con i Sugar Matte , dove però avevo un po' più di scelta nella scelta dei colori , in questo caso avevo solamente questi 6 smalti ed il risultato è stato questo :



 
 
Nel pollice ho steso il numero 310 della Diamond Cosmetics , una sorta di taupe sempre olografico , che stonava parecchio con le altre , così al di sopra ho passato HD di Milani un argentato , nel pollice c è 3D di Milani color oro , sempre di Milani nel medio ho steso Digital un rosino , il 636 Dv8 di China Glaze nell aulare ed infine nel mignolo sempre di Milani l Hi-teck un verdino acido . 
Per tutti quanti ho dato due passate , anche se gli smalti di Milani non sono coprentissimi nemmeno con due , però dandole un pò abbondanti .. Si nota molto meno la semi trasparenza .
Tutti gli smalti di questa manicure ve li avevo gia mostrati tempo fa , se volete dare meglio uno sguardo ai colori potete cercarli nei post vecchi :).

Alla prossima e buon week end  ^^


Nessun commento:

Posta un commento