mercoledì 15 gennaio 2014

Sugar and Mirror Kiko Nail art

Ciaoo ragazze,
Anche per questa nail art vedrete due texture a confronto :) con un risultato finale decisamente migliore rispetto alle altre due precedenti manicure .
Non ho voluto applicare i due smalti nella stessa unghia , visto il risultato poco soddisfacente dell altra prova , quindi per non correre rischi mi sono affidata all ormai immancabile accent nails .
Come smalti ho utilizzato il 641 Sugar mat Kiko , un rosa barbie con glitter dorati all interno e il 619 Mirror Nail Lacquer Kiko rosa antico cromato di cui vi avevo giá parlato in questo post di qualche mese fa.





Come decorazione ho scelto delle mezze perle bianche di grandezza differente , quella centrale più grande rispetto alle due laterali, con dei ghirigori dorati ai lati , tagliati da alcuni stickers per unghie.
Non ho utilizzato il top coat per non rovinare gli effetti degli smalti.
Ottima asciugatura e buona anche la durata (4 giorni circa).
Questa volta mi è piaciuto il risultato :) ed anche la decorazione.


Alla prossimaaaaa =)

Nessun commento:

Posta un commento