venerdì 17 gennaio 2014

Blu Fluffy Manicure M.U.A

Ciaooo ragazze , 
Come promesso oggi vi mostro il secondo ed ultimo prodotto MUA per unghie preso a Londra mesi fá. 
Si tratta della polverina effetto velluto che va applicata al di sopra dello smalto semi asciutto .
Questa volta il colore è celeste ed ho voluto abbinare due smalti , il primo che ho steso su pollice indice e medio è di China Glaze il First Mate un blu notte fantastico e nelle altre due unghie il 295 di Kiko che si intonava con il colore della polverina.



 
 
 


Dopo aver dato la seconda passata , prima sull anulare e poi sul mignolo , aspettando qualche secondo , ho preso un pò della polverina con le pinzette ed ho picchiettato il prodotto sulle unghie , pressando poi con le altre dita per compattare il tutto.
A differenza dell altra volta l effetto velluto però non è rimasto molto sulle unghie , ha iniziato a diminuire giá dal giorno successivo dell applicazione , infatti anche nelle foto non si vede chiaramente l effetto , Questo perchè volutamente non l ho ritoccato per vedere sino a che punto si sarebbe tolta e arrivata al martedi/ mercoledi di polverina ormai ce n era proprio ben poca .
Sicuramente per un effetto duraturo bisogna stare un pò più attente e applicare più volte con l utilizzo dello smalto trasparente.
Ritenterò delle prossime volte con entrambe le polverine , l effetto mi piace e adoro la sensazione al tatto , che diventa anche un passatempo quando guardo la tv :P !!

Alla prossimaaa =)

Nessun commento:

Posta un commento