giovedì 23 gennaio 2014

Quick Dry 806 Kiko Manicure

Salve ragazze , 
Prima di andare a letto vi scrivo questo post per mostrarvi una new entry .
Ho preso questo nuovo smalto qualche settimana fa , dopo ormai parecchi mesi di fermo , più che altro per testarlo , visto che di questa gamma uscita non da tantissimo , ancora non avevo provato nulla.
Sono stata attratta come al solito dal rosso fragola , è più forte di me non ci posso proprio fare niente , questa tonalitá di colore é magnifica .
La Kiko promette un asciugatura in 60 secondi , in effetti dopo un pochino lo sentivo giá asciutto , ma dopo qualche minuto dalla seconda passata ( anche se il colore era gia bello pieno con una sola ) ho applicato il top coat per rinforzarlo , quindi la breve attesa é stata generale .




A questo smalto numero 806 ho abbinato sempre di Kiko ulteriori due smalti , un rosa semitrasparente che ho dovuto ripassare più volte per renderlo coprente e i glitter argentati applicati sopra al rosa.
Ho pagato il Quick Dry 1,90 euro perchè in offerta, però per farmi un idea più chiara dovrei provarlo altre volte e magari testare altri colori , visto che questo qua ha una nota di demerito per come si è spellato da solo in un unghia a contatto con la pellicola trasparente per alimenti e una seconda volta si è staccato per metá in un altra unghia. 
Ho notato anche che nel pollice e nell anulare lo smalto rosa si è ritirato un pochino dopo aver applicato il top coat e non capisco come mai , ho pensato più che altro alle numerose passate . 
Ma ditemi , voi avete provato questi nuovi smalti Kiko ? Fatemi sapere nel caso come vi ci siete trovate :)
Alla prossimaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento