giovedì 9 ottobre 2014

Supreme Eyeshadow Kiko

Ciaaoo ragazze ,
Devo dirvi che mi si sono appena trasformati gli occhi in stelline e intorno a me vedevo solo cuoricini ... Come maii ???
 Guardate l immagine qua sotto .... Poi ne parliamo 😁😁😁





Nuovissimi ombretti in crema Supreme Eyeshadow Kiko , dalla speciale texture che una volta applicata sulla palpebra diventa una polvere setosa e leggerissima e facilmente modulabile .
In edizione limitata , si possono trovare insieme al loro pennellino in 4 diverse tonalitá al costo di 11 euro :

01 Posh Crystal Rose
02 Rich Gray Amethyst
03 Exquisite Jasper Green
04 Gorgeous Anthracite

Possono essere utilizzati anche come eyeliner.




Adoro i colori , soprattutto il numero 01 , un rosino salmone ( almeno a me dalla foto sembra più o meno questo colore) che giá immagino insieme ad un marrone nell angolo esterno , per un trucco sia intenso sia delicato , e come colore mi garba anche il numero 03 , sono molto curiosa di vederli swatchati , spero di riuscire ad andare presto a vederli in negozio . L unica cosa che un pochino mi blocca è il prezzo , devo essere sincera ... Trovo che la Kiko stia alzando un pò troppo i costi dei prodotti , certo , dall inizio  la qualitá è cambiata e migliorata per alcune cose , ma era nata come low-cost ed ora .. Non è proprio più così e se non sbaglio questa non è la prima volta che lo dico ..

Per maggiori informazioni vi consiglio di andare nel loro sito .


Alla prossimaaaaaaa 😘😘😘😘



Nessun commento:

Posta un commento