mercoledì 8 ottobre 2014

Tu Style e Deborah shine tech

Ciaoo ragazze :)
Sapevo che con il mio ritorno tanto voluto qui sul blog , si sarebbe anche riaperta la mia voglia di shopping 😱😱 in questo caso meno desiderata 😝😝😝, comunque pensavo di farvi poi vedere gli acquisti che ho fatto ... E quelli che prenderò ..... Così potremmo confrontarci se anche voi li avete comprati 😉
Mi mordo le mani , ma è più forte di me , troppe cose belle in giro !!!!!!!
Ma a parte questo , volevo informarvi di una promo interessante che troverete giá in tutte le edicole.  Si tratta della rivista Tu Style che in abbinato al costo di 1€ Ha uno smalto della linea Deborah Shine Tech .



Non ricordo se io abbia mai comprato uno smalto di questo tipo , non posso quindi esprimere un parere, ma anzi mi farebbe piacere se voi poteste dirmi qualcosa se giá li avete provati .
Vari sono i colori e i finish che troverete nella rivista .
L immagine l ho trovata su facebook , non è stata scattata da me in persona , però volevo inserirla per farvi vedere qual è l esatto numero da prendere :)
Vi consiglio di andare presto nelle edicole per poter acquistare il vostro smalto , prima che le copie vadano a ruba .




A prestoooo ^^

Nessun commento:

Posta un commento