mercoledì 3 luglio 2013

Notd : Geranio Briosa Collistar

Ciaoo ragazze ,
Oggi vi mostro le unghie del giorno ed anche uno degli smalti nuovi  .
Si tratta del mio primo smalto Collistar (senza contare la base trasparente presa lo scorso anno) che ho acquistato qualche mese fa da Sephora con uno sconto del 20%.
Fa parte degli smalti ad effetto gel ed è il numero 552 Geranio Briosa.
La boccetta è più piccola rispetto ai soliti smalti Collistar , infatti questi sono da 6ml , e potete trovarli in 37 diverse tonalità una più bella dell'altra , e sono state create in occasione del trentesimo compleanno del brand.
Molto buona la stesura ed anche la coprenza , quasi perfetta anche solo con una passata , l'effetto gel è sicuramente ancora più visibile con l'utilizzo di un top coat dallo stesso risultato ed ottima davvero anche la resistenza.
Ad oggi lo smalto è leggermente rovinato in due angolini e nelle punte come sempre accade (steso sabato pomeriggio) , ma ha sopportato : mare , docce , lavaggio capelli , pulizie varie di casa e lavaggio roba.. Non poco direi.
Il colore è un rosso aranciato molto estivo , nelle foto potrete vedere anche come si abbina con la pelle che ormai inizia ad abbronzarsi sempre di più finalmente :D
Per ravvivare l'effetto finale sono andata ad applicare nell'anulare e nel mignolo il top coat numero 11 della Golden Rose con scagliette di madreperla all'interno e al di sopra ancora ho aggiunto mezze perle e brillantini .


 
 
Colore fantastico non ci sono altre parole :D !!!!
Chissà , magari prossimamente ci scappa qualche altro smalto di questa linea :D

 
Alla prossima :)

2 commenti: