giovedì 11 luglio 2013

Notd: Unghie rosa albicocca Pupa 215

Ciaoo ragazze ,
mi sta venendo sempre più difficile accendere il pc , sia perché sono poco a casa , sia perché un pochino lo sto odiando -.- Ho bisogno di modificare le foto , quindi per forza devo utilizzare solo il pc , anche se sarebbe decisamente più comodo fare tutto dal telefono !!
Comuuunque , oggi voglio mostrarvi le unghie che sto portando in questi giorni e che andrò a togliere o stasera o domani mattina :P.
Lo smalto è sempre uno nuovo , preso da Sephora qualche mese fa con uno sconto , è il 215 di Pupa e fa parte della collezione 50's dream. Il costo è di 3,90 euro più lo sconto , devo dire abbastanza conveniente :).
Ero indecisa però se farvi vedere o no le foto , prima di tutto perché sinceramente non ero ispirata nel farle e secondo perché non sono state fatte mettendoci impegno , però voglio comunque parlarvi di questo smalto e di come mi sono trovata , quindi mi scuso in anticipo per le foto che non sono niente di che :)
Ho applicato lo smalto sabato in fretta e furia anche senza la mia solita manicure, dovevo riuscire ad avere le unghie colorate e pronte in poco tempo , dando le mie solite due passate più due di top coat e decorazione , non sono stata tanto attenta alla riuscita , ma gia dalla stesura mi sono accorta che lo smalto era differente dagli altri smalti Long lasting , non coprente alla prima passata e anche un po' difficile da passare.
La domenica mattina guardando le unghie alla luce del sole mi sono accorta che praticamente tutte risultavano bucherellate come se fossero pezzetti di gruviera -.- e l'effetto era veramente brutto.
Così ho tolto tutto il lunedi e rimesso per riavere lo stesso colore che non è affatto male , soprattutto con l'abbronzatura , rimane un rosa albicocca perlato (che ho notato solamente durante la stesura!!) molto delicato che mi piace veramente tanto. Sono stata un attimino più attenta ed ho lasciato asciugare all'aria lo smalto Pupa qualche minuto in più rispetto alla prima volta , sicuramente è stato il troppo poco tempo a far reagire così lo smalto (anche se non è una giustificazione !!!) , poi dopo ho applicato il top coat , ma non c'è stato niente da fare , i buchetti d'aria anche se molti di meno si sono riformati -.- E lo noterete anche dalle foto anche se ho provato poi a coprirli aggiungendo dello smalto nei buchi !!!

 



                        (guardate il dito medio vicino al fiorellino , si nota il buchetto d'aria !)

 
Come decorazione ho utilizzato dei fiorellini non stickers sull'anulare e sul medio , che mi piacevano molto abbinati allo smalto , ma sono veramente scomodi da portare -.- si impigliano ovunque nonostante 2 passate di top coat !
Non posso assolutamente dire di essere soddisfatta questa volta purtroppo :( .
Se promuovo il colore non promuovo assolutamente le bollicine d'aria veramente orrende !!!!
Voi avete questo smalto per caso ?? fatemi sapere la vostra esperienza !!!



Alla prossima

2 commenti:

  1. Carine, e il colore che hai scelto è molto delicato :) Se ti va di passare da me, ho aperto un neo-blog tutto al femminile, mi farebbe piacere scambiarci l'amicizia e condividere la passione per il mondo femminile :) www.angolodonne.blogspot.it!

    RispondiElimina